Collaborazioni


Sono felice di presentarvi la mia pagina collaborazioni! Il blog è nato da poco ma piano piano diventa sempre più completo. Qui troverete i nomi, le pagine Instagram e i blog di chi pian piano scriverà sul blog, ovviamente firmandosi.  Chiunque fosse interessato a collaborazioni mi contatti in Direct su Instagram.


CHIARA RAMETTA

E' sempre difficile parlare di se stessi. Oltre il fatto di essere sopra le righe, abbastanza estroversa e con il sogno di diventare scrittrice, forse posso darvi qualche altra info... Sono Chiara, ho diciassette anni e frequento il quinto anno di Liceo. Le mie materie preferite sono la psicologia e storia dell'arte. Adoro la fotografia e partecipo volentieri alle mostre. L'idea del blog nasce dalla mia passione per la scrittura, ma soprattutto dal fatto che sono una divoratrice di libri!

   LINK DIRETTO BLOG 


LINK DIRETTO INSTAGRAM 


 

YVONNE DIMARTINA

 Yvonnesophie Dimartina, 23 anni, siciliana di nascita, francese nell'antico DNA, col cuore tra le Alpi Svizzere. Dottoressa in Scienze della comunicazione. Anima bohemian, artista, creatrice di gioielli, scrittrice, giornalista e blogger freelance, beauty e fashion addict e pittrice all'occorrenza. Sempre alla ricerca di arte e di un buon calice di vino.


LINK DIRETTO INSTAGRAM


 

 

 

 

 

FEDERICO VENIA 

Sono Federico Venia, ho 23 anni e vivo, ancora per poco, nella mia bellissima città eterna che dalla cenere risorgerà sempre più bella: Catania. Frequento la facoltà di Beni Culturali e sono grato a chi, in passato, ha lottato per abbellire il pianeta che abitiamo con l'arte e la poesia. Sono uno scrittore, o almeno piace definirmi così, di poesie e narrativa. Ho accolto con immenso piacere l'idea del blog, con la viva speranza che, nel tempo, sempre più persone si avvicinino al mondo della lettura, il quale apre sempre entusiasmanti scenari di vita e ci catapulta felicemente nell'esistenza.


LINK DIRETTO INSTAGRAM


 

 

 

 

GIULIA CARDINALI

Mi chiamo Giulia, sono una toscanaccia D.O.C. e studio -o almeno ci provo- Ingegneria Ambientale. AMO leggere. Leggo praticamente qualunque cosa mi passi tra le mani, ma per essere felice devo avere un “happy ending”. Quindi leggo prevalentemente Romance, anche se la mia combo vincente è Fantasy e storie d’amore. Il mio pensiero è che essenzialmente siamo ogni giorno a contatto, personalmente o meno, con tragedie di ogni genere, quindi perché leggere qualcosa che mi renderà triste se già mi basta accendere su qualunque tg per esserlo? Quello che cerco in un buon libro dunque è qualcosa che mi permetta di evadere dal mondo reale. Qualcosa che mi faccia ancora sperare nelle cose belle, nei “vissero tutti felici e contenti”. Amo passare ore in libreria, amo le biblioteche, amo l’odore della carta e sogno di avere un giorno, una stanza completamente ricoperta da scaffali pieni di libri! Da qui appunto “Books Room” il nome del mio blog.


LINK DIRETTO INSTAGRAM


LINK DIRETTO BLOG

Commenti

Post più popolari