Scoprite chi sono

Mi chiamo Federica  e sono una studentessa di Scienze e Tecnologie Alimentari. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi una delle mie più grandi passioni: leggere. Leggo nel tempo libero o in qualsiasi momento della giornata in cui riesco a trovare due minuti da dedicare ai miei piaceri personali. Spero di trasmettervi, articolo dopo articolo, le sensazioni e le emozioni che ogni libro mi lascia dentro, ma soprattutto vorrei invogliare tutti coloro che non hanno ancora scoperto la bellezza del mondo dei libri.  Spero di riuscire nel mio intento!

Sapete quanti mondi fantastici si possono scoprire leggendo un libro?

Saremo catapultati in mondi fantasy, indietro nella storia e nel futuro; gireremo il mondo e conosceremo un sacco di amici che ci accompagneranno durante i nostri momenti insieme.

Se siete curiosi di seguire le avventure di ogni singolo protagonista delle mie recensioni, non esitate a seguirmi!

 

 

Commenti

  1. Sono sicura che riuscirai a invogliare molte persone alla lettura dei libri da te consigliati grazie alle tue recensioni, compresa me 😘❤️

    RispondiElimina
  2. grazie milleeee <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari