CONTEST: il mio libro viaggiatore è...

 

Buona sera a tutti cari lettori e buon inizio settimana. Come avete passato questi ultimi giorni di festa? Io in maniera molto tranquilla per iniziarmi ad abituare di nuovo alla solita routine.

Oggi non recensisco nessun libro ma sono felice e lieta di annunciarvi del mio PRIMO CONTEST.

Vi spiego come funziona e cosa fare per partecipare. Le regole sono molto semplici basta condividere questo post  e commentare con la foto del tuo libro viaggiatore e seguire la mia pagina facebook (@federicachinnici) 

Pubblicherò il post anche su Instagram, in questo caso dovete ripostare il mio post inserendo la  foto con il tuo libro viaggiatore e infine basta seguire la mia pagina (@ilblogdifederica). 

Il Contest terminerà l'8 febbraio alle ore 12:00. si effettuerà un sorteggio tra tutti i partecipanti e il vincitore riceverà un buono da €15 da spendere su Amazon. N.B l'acquisto deve essere effettuato dai miei banner presenti alla fine di ogni articolo qui sul blog.

Benissimo cari lettori, dopo avervi spiegato le regole per partecipare al mio primo CONTEST vi faccio vedere la mia foto scattata a Milano lo scorso fine settimana, al Castello Sforzesco.

[caption id="attachment_285" align="alignnone" width="750"] I mio libro viaggiatore si trova al Castelli Sforzesco, Milano.[/caption]

Forza correte numerosi a fotografare il vostro libro in giro per la città. Sono curiosissima di vedere le vostre foto quindi non perdete tempo.

La vostra FedericaChinnici

LINK DIRETTO INSTAGRAM

LINK DIRETTO FACEBOOK

Commenti

Post più popolari