TBR DI GENNAIO: riassunto del mese

Buonasera a tutti cari lettori!

Oggi vi presento un piccolo riassunto del mese, appunto il "TBR DI GENNAIO", con le letture che ho concluso.

Vi anticiperò i libri in programma e vi parlerò anche  della mia lettura in corso.

Presto troverete le recensioni approfondite di ogni libro.

 


 

I libri letti nel mese di Gennaio sono stati 4. Ho scelto un libro per ogni genere infatti ho letto un fantasy RED, un romance LA RAGAZZA DELLE PERLE, un thriller che ho letto in anteprima SO TUTTO DI TE e infine un romanzo storico I MEDICI UN DINASTIA AL POTERE, che ho amato ma anche odiato.

 

 

 

 

 



 

Le letture che ho in programma  per il mese di febbraio sono quattro, sono un pò pochine ma tra impegni vari non so se riuscirò a leggere di più.

Ho in programma un fantasy GREEN il continuo di RED, un thriller di un autore emergente che mi ha chiesto di leggere e di recensire ABSORPTION I COLORI DEL SANGUE e un romance LA DANZA DEL CILIEGIO che recensisco su richiesta.

 

 

 



 

La lettura in corso l'ho appena iniziata ieri, MI RICORDO di Paola Capriolo.

Spero tra oggi e domani di finirla e di parlarvi di tutto il prima possibile. Vi anticipo che fino ad adesso non si è rivelato un gran libro, ma vediamo che cosa succede.

 

 

 

 

 

Fatemi sapere voi cosa avete letto e cosa vorrete leggere durante il mese.

Vi aspetto la vostra FedericaChinnici

 

Commenti

  1. Aspetto la recensione di RED e La ragazza delle perle. Sono anche curiosa di conoscere la tua opinione sui Medici. Amo molto i romanzi storici e questo è uno dei libri che vorrei leggere.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia nelle prossime settimane arriveranno le recensioni! Forse dovrai attendere un po' di più per la ragazza delle perle, perché prima saranno pubblicati il secondo e il terzo e infine l'ultimo. Ma per Red e i Medici arriveranno molto presto. Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari