Blogger Recognition Award 2018



Cari lettori, sono lieta di annunciarvi che sono stata nominata per il  Blogger Recognition Award, ossia un riconoscimento per i nuovi blogger e sono molto felice per questo.

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato.


Ringrazio di cuore Lucia M. di Creatoridimondi. 

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.


Grazie mille per avermi nominato, sono molto felice per questo. Sono ancora agli inizi, ma sono molto felice di tutti i complimenti che mi fate e ringrazio tutti coloro che mi seguono costantemente.

3. Raccontare la nascita del proprio blog.


Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi una delle mie più grandi passioni: leggere. Leggo nel tempo libero o in qualsiasi momento della giornata in cui riesco a trovare due minuti da dedicare ai miei piaceri personali. Spero di trasmettervi, articolo dopo articolo, le sensazioni e le emozioni che ogni libro mi lascia dentro, ma soprattutto vorrei invogliare tutti coloro che non hanno ancora scoperto la bellezza del mondo dei libri.  Spero di riuscire nel mio intento, articolo dopo articolo.

4. Dare consigli ai nuovi blogger.


Quando ho deciso di aprire il blog avevo tanta paura ma soprttutto avevo tanta vergogna perchè avevo paura che ciò che scrivevo non era interessante e non piaceva. Le prime recensioni non sono come le ultime scritte, questo sta a significare che sono cresciuta molto e che affronto la lettura con un'altra consapevolezza. Quindi consiglio a tutti di non lasciarsi intimorire ma di buttarsi. Se hai una passione, che sia la lettura o qualsiasi altra cosa e vuoi condividerla non esitare. Ogni esperienza aiuta a crescere e a farti.

5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento.

Di seguito trovate una lista di 15 blog che a mio avviso devono essere nomiati:

  1. Blogbooksroom

  2. livingamongthebooks

  3. Leggoquandovoglio

  4. Ilmondodeilibriromance

  5. Martyelangolodeilibri

  6. Erigibbi

  7. whataboutbooksbi

  8. lettriceperpassione

  9. leggolibrienonsolo

  10. langolodellelettrici

  11. Martyreadersbook

  12. ilcoloredeilibri

  13. abookforlife

  14. Alessandrawriterseditor

  15. Blogbookslover

Non sono solo blog appena nati ma ho incluso anche blog affermati!

6. Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo. 

Grazie mille!

Ringrazio anche tutti i mie followers e tutti coloro che sono sempre pronti a sostenermi.

La Vostra FedericaChinnici

Commenti

Posta un commento

Post più popolari