È TEMPO DI: TBR FEB-MARZ







Buongiorno a tutti cari lettori, febbraio è finito e ho già programmato le letture del mese!

Questo mese è stato contro tutte le mie aspettative super produttivo: nello scorso TBR avevo messo in programmazione solo 3 libri, visto che sarei stata super impegnata, ma sono riuscita a leggerne due in più.

Entro questa settimana pubblico le recensioni di due dei libri di cui vi parlo già da tempo:





Oggi invece è tempo di TBR FEBBRAIO-MARZO dove vi farò un quadro completo dei libri che leggerò questo mese. Siete pronti? iniziamo!



Questo mese ho letto:



(cliccando sui titoli potete leggere le diverse recensioni)









Leggerò durante il mese di marzo:

  • Un romanzo: Il fiore d'inverno di  Corina Bomann

  • Due libri di fantascienza: Deadthdate e Birthdate di Lance Rubin

  • Un fantasy: Carval  di Stephanie Garber

  • Un thriller:  Il trasformista  di Antonio Cardamone

( Durante il mese li recensisco tutti, in modo da farvi avere subito il mio parere.)









Questa invece è la mia lettura in corso:

  • Un romanzo: Come gocce di sale e di vento di J. Courtney Sullivan.

Sono già a metà libro e nei prossimi giorno vi farò sapere cosa ne penso.













Continuate a seguirmi per restare aggiornati sulle mie letture. Lasciate un commento se qualcuno di voi ha per caso letto o conosce qualche titolo.

La Vostra FedericaChinnici

Commenti

Post più popolari